https://www.comfysline.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/r/art1101.jpg
La Vans Era è stata la correreomg.com prima scarpa progettata per gli skateboarder dagli skateboarder. Introdotta nel 1976 e originariamente chiamata Vans # 95, la Era è stata resa popolare dai leggendari Z-Boys e rimane la scarpa preferita da skater, surfisti e creativi di tutto il mondo. Questa stagione, Vans esalta la classica Era e dà energia a questa silhouette antica con interpretazioni contemporanee.

Vans ha rinvigorito la classica Era introducendo ComfyCush: una nuova suola più Vans scarpe outlet online morbida e ammortizzante che conferisce alla ComfyCush Era una calzata di prima classe che sembra di camminare su una nuvola. Le tomaie in tela di nuova costruzione ospitano interni monopezzo semplificati con supporto per l'arco aggiuntivo e nuova fodera traspirante in tutto, risultando in un'esperienza leggera che ti assicura di mantenerlo comodo in ogni momento.

Cosa potrebbe esserci di più iconico della scarpa firmata Vans? Queste scarpe Vans Era Vans Era comfycush nere offrono tutto ciò che puoi desiderare dalla silhouette riconoscibile e dallo stile sottile da skater di Vans. Sono l'aggiunta perfetta al guardaroba alla moda, in classe, nel parco giochi o sui binari. Linee classiche, cuciture di qualità e allacciatura durevole offrono un aspetto generale che non può essere battuto.

Con materiali resistenti, realizzati Elegante per essere indossati a lungo termine, queste Vans sono perfette per il bambino attivo. Quei materiali durevoli si traducono anche in comfort e supporto. Con una linguetta imbottita e una fodera confortevole, queste scarpe assicurano ai piedi la massima ammortizzazione. Inoltre, le robuste suole in gomma forniscono una trazione superiore su una vasta gamma di superfici. Con tela resistente e doppie cuciture, sai che queste scarpe Vans Era sono realizzate per avventure nella vita reale. Queste sono davvero le scarpe per la nuova era futura.

https://www.correreomg.com/